Un anno sportivo più che soddisfacente oltre il livello numerico migliorato si è aggiunta un attenzione particolare e minuziosa sulla qualità offerta a tutte le fasi del gruppo, dalle sedute di allenamento alle gare fino a i tornei organizzati. desidero ringraziare fortemente gli istruttori, i ragazzi e tutte le loro famiglie, con cui abbaiamo condiviso momenti più che positivi ed anche qualche piccola difficoltà logistica che ci può stare, in ogni caso i rapporti si sono sempre mantenuti buoni e pieni di collaborazione. Abbiamo cercato, come società, di fornire il miglior supporto possibile ai ragazzi, dando l’opportunità a tutti di giocare, di imparare e di divertirsi. Contiamo di migliorare ancora di più nella stagione a venire facendo tesoro di qualche errore commesso e di tutti i suggerimenti che ci sono stati forniti. Colgo l’occasione anche per evidenziare l’ottimo esito dei tornei Acsi, Figc nonchè la manifestazione a Bari, dove ogni squadra si è fatta valere e dove i ragazzi hanno vissuto un’esperienza unica che al di là della competizione ha permesso loro di conoscere ancor di più il senso del gruppo, dello stare insieme e della disciplina.

Complimenti anche ai genitori al seguito che hanno trovato il modo giusto per godersi quei momenti seguendo da vicino i propri figli e collaborando con noi dall’inizio alla fine.

La linea della società è quello di innalzare sempre più il valore ed il livello qualitativo della propria gestione, dalla prima squadra fino all’ultimo della Scuola Calcio. Tutti gli istruttori seguiranno un modello ed un metodo comune con cui condurre i gruppi a loro assegnati cercando così di raggiungere traguardi ambiziosi a livello tecnico e di far vivere un’esperienza unica a tutti i ragazzi.

L’A.S:D. Junior Taranto Calcio vuole divenire sempre più un’offerta sportiva di alta qualità del territorio.